BASTA ATTACCHI F4SCISTISOLIDARIETA' AL SALLY BROWN E ALL'ANPI AFFORI
- Resistenza Popolare
- 3 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Esprimiamo piena solidarietà al Sally Brown Rude Pub di Roma per il vergognoso assalto subito nella notte di tre giorni fa da parte di un gruppo di f4scisti. Come al Sally Brown, i f4scisti hanno attaccato anche la sede dell'ANPI Affori a Milano con un vile lancio di bottiglie contro gli ingressi e verso il cortile.
Il presidente del circolo ANPI Affori è riuscito a mettere subito in fuga i codardi f4scisti, mentre al Sally Borwn Rude è andata peggio, un gruppo ha forzato la porta e la serranda laterale del pub e con un martello artigianale, un coltello e una decina di adesivi con richiami n4zi-f4scisti lanciando bottiglie per 15 minuti con i proprietari che sono riusciti a barricarsi dentro mentre stavano chiudendo.
La Polizia è riuscita a fermare 3 persone francesi legate al gruppo neo-n4zista 'La Bastide Bordelaise' che aderisce alla campagna 'Defend Europe' per la "difesa" della razza ariana promuovendo il richiamo alle esperienze nazi-f4sciste europee.
Come Resistenza Popolare esprimiamo la massima solidarietà e il massimo sostegno per questi due vili attacchi ricevuti dal Sally Brown-rude Pub e dalla sede dell'ANPI Affori nel giro di due giorni, un segno vergognoso di come certi personaggi e certe ideologie malate stiano prendendo di nuovo piede nel nostro Paese e nei Paesi europei dovuto allo sdoganamento e al sostegno in questo 2 anni a favore dei naz1sti ucraini.

Comments