BOMBE USA SULLO YEMEN
- Resistenza Popolare
- 18 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Gli USA, secondo la loro visione e quella dei propri vassalli, possono tutto senza ripercussioni, proprio come sta facendo l'occupante s1onista con il popolo p4lestinese, in Libano e in Siria. Quindi una notizia come il bombardamento dello Yemen da parte degli Stati Uniti per il Mondo occidentale non è un'azione da condannare e sanzionare.
Gli Stati Uniti hanno bombardato numerosi depositi di armi sotterranei nelle zone dello Yemen sotto il controllo degli Houti che sono alleati dell’Iran, utilizzando anche i bombardieri strategici subsonici stealth B-2. Lo ha annunciato il capo del Pentagono Lloyd Austin, che ha autorizzato i raid su ordine del presidente Joe Biden, specificando che l’utilizzo di questo tipo di aerei «dimostra le capacità di attacco globale degli Stati Uniti nei confronti di tali obiettivi quando necessario, in qualsiasi momento, ovunque».
Se una azione simile con dichiarazione di supremazia annessa l'avessero fatta Stati come Russia, Cina, Iran o qualsiasi altro stato non gradito dagli USA, le reazioni sarebbero state ben diverse con sanzioni e minacce da parte di tutto il Mondo occidentale con i media che ne avrebbero parlato per mesi, ogni giorno e per tutto il giorno. Siccome questa riprovevole azione è stata compiuta dagli USA però non ci saranno ripercussioni.

Comments