DESTRA E SINISTRA DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA
- Resistenza Popolare
- 21 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il “teatrino” andato in scena ieri alla Camera dei Deputati, è degno di un alto profilo comico.
Il “capo” dei 5 Stelle Giuseppe Conte che accusa, giustamente, il Presidente del Consiglio Meloni di essere il “capo comico” della compagine governativa per gli atteggiamenti e le pose che questa ha assunto durante il suo intervento.

Tutto giusto, un capo del Governo, non può assolutamente assumere atteggiamenti denigratori nei confronti di un deputato che fa una critica, giusta o sbagliata che sia, alle politiche e alle divisioni all’interno della maggioranza.
Tutto giusto, se non fosse che chi ha fatto tutte queste critiche, è lo stesso Giuseppe Conte, Capo del Governo, che insieme al suo portavoce, il sig. Rocco Casalino, che ha l’unico titolo meritocratico di aver partecipato al Grande Fratello, inscenò la pantomima del camion refrigerato dei gelati scortato da diverse pattuglie della Polizia e dei Carabinieri per portare in Italia le prime dosi di vaccino per il COVID.
“Ogni popolo ha il Governo che si merita” scrisse il filosofo Joseph De Maistre all’inizio del 1800, ma qui ormai abbiamo superato il limite, il popolo italiano non può meritarsi un parlamento e un Governo di cialtroni.
Comments