DUE ANNI DI MELONI, DUE ANNI DI DISASTRI
- Resistenza Popolare
- 28 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La Meloni in questi giorni, quasi a reti unificate, sta elencando tutti i successi del proprio governo. Successi che però non sono reali, come ogni cittadino può vedere uscendo dalla propria abitazione, dai rincari su ogni servizio, dai tagli a Sanità Pubblica e Scuola, dalle privatizzazioni per finire alla politica estera in cui si conferma sempre di più suddita di UE, NATO e USA.
Inoltre, l'inflazione che cresce di mese in mese, dovuta anche alle scellerate politiche di continuare a sovvenzionare finanziariamente il dittatore ucraino, stanno impoverendo sempre di più il popolo italiano. Infatti i dati Istat dichiarano che ben 5,7 persone vivono in condizioni di povertà assoluta cioè il 9,7%, una percentuale sconcertante che certifica quanto il nostro Paese sia in declino e non ci sia nessun piano per risollevare le sorti del popolo.
Nel suo ultimo rapporto ha inoltre sottolineato che la percentuale di povertà assoluta si alza fino al 30,5% se si prendono in considerazione anche i nuclei familiari con almeno uno straniero al suo interno.
Questo governo si conferma disastroso sotto ogni punto di vista, troppo intenzionato a seguire l'Agenda Draghi, i diktat di USA, NATO e UE e a cercare di salvaguardare solamente gli interessi della parte più ricca del Paese dimenticandosi completamente del popolo dove quasi una persona su dieci vive in condizioni di povertà assoluta

Comments