EUROPA SERVA DEGLI USA
- Resistenza Popolare
- 4 mag 2024
- Tempo di lettura: 2 min
La sudditanza estrema dei Paesi europei verso gli USA e la NATO sta avendo un'escalation molto preoccupante, sia per quanto riguarda il piano economico sia per quanto riguarda il rischio dell'allargamento della guerra in tutto il continente.
Gli USA continuano ad usare l'Europa come terra sacrificale per le proprie operazioni contro tutto il Mondo che non si vuole più piegare ai loro voleri, infatti martedì il Segretario Generale della NATO Stoltenberg ha proposto che l'Europa versi altri 100 miliardi da inviare al dittatore Zelenskij per prolungare la guerra di almeno altri cinque anni. Questo denaro verrà sottratto direttamente ai cittadini a cui verranno chiesti sforzi in nome della libertà (di essere succubi degli USA), con tagli a tutti i servizi tra cui sanità, scuola e welfare.

In tutto questo poi ci sono anche le dichiarazioni belliche di Macron che vorrebbe inviare i suoi soldati a combattere a fianco del regime di Kiev e anche la Gran Bretagna si è accodata alla folle proposta del Presidente francese con il deputato James Heappey che sarebbe favorevole a compiere il prossimo “grande passo” con l'invio di mille carri armati, centinaia di Jet da combattimento e migliaia di obici, dichiarando: Macron ha fatto bene a proporre questa idea. Perché l'idea di far ruotare le brigate ucraine dalla prima linea e portarle a mille miglia nelle retrovie in Germania o in Polonia per addestrarle a questo alto livello di manovra combinata, non credo sia realistica".
Vogliono espandere la guerra e vogliono mettere a rischio tutto il continente solo per conquistare la medaglia all'essere il servo più fedele degli USA, mettendo a rischio la vita dei propri cittadini e portandoli alla fame grazie alle continue sovvenzioni a Kiev e ai continui tagli allo Stato Sociale.
Commenti