FUORI DI SI0NISTI DALLE UNIVERSITÀ
- Resistenza Popolare
- 18 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Continua da parte degli studenti di tutte le Università italiane la resistenza in difesa della causa P4lestinese.
Il direttore del gazzettino si0n1sta la Repubblica Maurizio Molinari è stato costretto ad annullare la presentazione di un suo libro “Un Mediterraneo conteso” all’interno di un dibattito sul “ruolo della cultura nel contesto di un Mediterraneo conteso”, evento organizzato nell'aula magna dell'Università degli studi di Napoli Federico II, a causa della forte contestazione messa in campo dagli studenti.

"FUORI I S1ONIST1 DALLE UNIVERSITÀ!!"
Questo lo slogan con cui Molinari è stato accolto. Le accuse rivolte a lui e al suo giornale sono di raccontare “una propaganda s1on1sta e distorta di quello che in realtà è un gen0cidi0 perpetrato da Israele nei confronti del popolo palestinese”.
Nonostante le frottole raccontate dai giornali italiani, gli studenti hanno chiesto un incontro al rettore dell'Università e al direttore del giornale ribadendo la necessità da parte dell'Università di prendere una ferma e chiara posizione contro il genoc1di0 in atto a G4za. Naturalmente la richiesta è stata rimandata al mittente.
Istantanea la presa di posizione da parte di tutta la cloaca giornalistica italiana, di tutti i partiti e del Presidente della Repubblica Mattarella. La contestazione più che giusta che sta investendo gran parte delle Università italiane viene vista come un qualcosa di fascista, una censura delle idee che danneggia il principio stesso di libertà.
Fintanto che nella posizione del censore di sono stati loro tutto è andato bene, oggi si grida al fascismo.
Massima solidarietà a tutti gli studenti di Italia che si oppongono al sostegno allo stato criminale di Israele, che solidarizzano con la causa P4lestinese e lottano per la libertà dei P4lestinesi!
Comments