GLI USA TORNANO A MINACCIARE LA CINA
- Resistenza Popolare
- 18 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Gli USA alimentano conflitti in tutto il mondo, dopo Ucraina e Medioriente tornano a alimentare anche il conflitto con la Cina, secondo loro troppo “ambiziosa”.
Le parole dei leader delle principali agenzie di intelligence degli Stati Uniti si sono presentati con un documento che riassume i vari orientamenti di intelligence per la tutela della sicurezza nazionale degli Usa e sono per lo più incentrate sulla Cina e su come arginare la sua crescita anche paventando scenari di guerra come quello che stanno alimentando a Taiwan.

La questione legata al futuro di Taiwan infatti resta un punto centrale del documento statunitense e “la pressione” finalizzata all’unificazione che la Cina eserciterà sull'isola “creerà ulteriori punti di frizione con gli Usa”. Secondo il report la Cina, ha come obiettivo chiave quello di “ridimensionare” l’influenza statunitense nel mondo.
Gli USA alimentano venti di guerra ovunque e lo fanno costantemente sin dalla loro nascita, l'avanzamento del Mondo Multipolare li sta velocemente “ridimensionando” come scritto proprio nel loro documento e non possono accettare di non essere più i padroni del Mondo e infatti diventano sempre più aggressivi.
È necessario uscire prima possibile dalla NATO, dal'UE e allontanarsi definitivamente dal quel Mondo Unipolare che sta piano piano crollando.
Comments