GOVERNI FANATICI DELLE PRIVATIZZAZIONI ANCHE LE POSTE DIVENTANO PRIVATE
- Resistenza Popolare
- 10 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il Governo finto sovranista (sempre a servizio di USA, NATO e UE e multimazionali) sta privatizzando tutto il comparto pubblico del nostro Paese, adesso sta finendo di svendere le Poste Italiane finendo il lavoro che aveva già iniziato dal centrosinistra
Le Poste diventeranno completamente private, volte a cercare profitto in ogni loro aspetto e non più dando solo un servizio al cittadino, servizio che fino a poco tempo fa era elargito grazie alle tasse.

Il Dpcm inviato alla Camera conferma il parere parlamentare sulla privatizzazione di Poste Italiane delle commissioni Trasporti e Bilancio. Da quanto si apprende, la privatizzazione di Poste Italiane sarà tale da mantenere comunque in mano pubblica una quota non inferiore al 35%. Percentuale questa che permetterà a Giorgia Meloni di sottoscrivere quanto già annunciato, ovvero di ridurre la presenza dello Stato dove a loro parere non è necessaria, indebolendo ulteriormente tutto il settore pubblico e dando in mano ai privati la gestione di un'ente così importante come quello delle Poste.
Tutto ciò si andrà a ripercuotere sul servizio offerto, sempre minore e più caro per far fronte ai guadagni dei privati che dovranno lucrarci sopra e soprattutto andrà a discapito dei lavoratori che per lo stesso motivo verranno licenziati, considerati come esuberi.
Diciamo un forte NO alla privatizzazione selvaggia di tutti gli enti pubblici.
QUANTO TUTTO SARÀ PRIVATO SARAI PRIVATO DI TUTTO
Commentaires