GRETA THUNBERG DA IDOLO A GALEOTTA.
- Resistenza Popolare
- 6 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
I Media di regime tirano fuori personaggi funzionali alle narrazioni (spesso tossiche o volutamente distorte) del sistema per poi abbandonarli appena non sono più utili o si accorgono che non sono totalmente manipolabili.
In Italia è successo con Zaki, simbolo della finta sinistra fino a quando non ha espresso il suo supporto al popolo P4lestinese e di conseguenza abbandonato subito dopo e censurato da ogni media mainstream, ma il caso più eclatante è quello di Greta Thunberg, strumetalizzata da alcuni settori della finanza per speculazioni sulla Green economy (funzionale solo all' economia e non all' ambiente), inizialmente era presente ovunque, eretta a paladina dell'ecologismo che è stata completamente abbandonata.
Abbandonata e fatta sparire perché non più funzionale agli scopi che si erano prefissi per far finta di sensibilizzare il popolo sul tema dell'ecologia e del finto green, soprattutto dopo le sue prime dichiarazioni in dissenso della narrazione dominante, adesso è stata persino arrestata per le sue posizioni e il suo attivismo per la causa P4lestinese.
Greta Thunberg, è stata arrestata all'Università di Copenaghen durante una protesta degli 'Studenti contro l'Occupazione S1onista' che contestano la guerra a G4za. Secondo i media danesi, l'attivista e alcuni studenti hanno occupato dei locali per protestare contro la cooperazione dell'Università di Copenaghen con le università sion1ste.
Greta è l'ennesima vittima di questo sistema che prima crea un prodotto spendibile e lo glorifica fino all'eccesso, appena non serve più o esce dai binari, viene fatto fuori, silenziato e fino all' arresto perché va contro ciò che il sistema imperialistico occidentale vuole.

Comments