I S1ONISTI SEMPRE PIÙ BELVE FEROCI
- Resistenza Popolare
- 10 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'aggressione e la violenza s1onista non accenna a fermarsi compiendo un nuovo massacro in Libano, allargando così il fronte di guerra che hanno iniziato.
Nel silenzio generale della maggior parte dei media occidentali, l'occupante s1onista ha compiuto un nuovo massacro nella Cisgiordania occupata, sferrando uno dei più gravi e letali attacchi aerei degli ultimi decenni sul campo profughi di Tulkarem. Allo stesso tempo proseguono i bombardamenti sulla capitale libanese Beirut e in altre zone del Paese, dove le forze s1oniste hanno ordinato l’evacuazione di 35 villaggi nell’area meridionale, allargando così il fronte delle operazioni. Durante i bombardamenti di ieri inoltre è rimasto ucciso Sayeed Reza Hashem Safi-al-dine, successore di Hassan Nasrallah ala guida di H3zbollah e insieme a lui sarebbero stati uccisi anche diversi membri del consiglio della Shura.
Gli Stati Uniti, ormai senza vergogna, hanno fatto sapere di appoggiare le operazioni di Isr4ele contro Hezbollah, consapevoli che ciò significa la possibilità di un conflitto allargato nella regione.
il portavoce del Dipartimento di Stato statunitense Matthew Miller ha dichiarato infatti: «In definitiva, vogliamo vedere un cessate il fuoco e una risoluzione diplomatica, ma pensiamo che sia appropriato che Israele, a questo punto, assicuri alla giustizia i terroristi».
L'occupante s1onista continua a bombardare e a cercare di espandere i propri confini distruggendo intere popolazioni, forti del fatto che gli USA, la NATO e gran parte dei Paesi Occidentali forniscono loro incondizionato supporto, nonostante i crimini contro l'umanità che stanno commettendo quotidianamente

Comments