IL GOVERNO LIBERISTA DEI PADRONI CI VUOLE MORTI AL LAVORO!
- Resistenza Popolare
- 12 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo l'incontro avvenuto tra Meloni, Salvini, Giorgetti e Lupi per discutere della manovra, è uscita l'idea di procrastinare ancor di più l'età pensionabile per la Pubblica Amministrazione.
Questo comporterebbe avere dei lavoratori che andranno in pensione a 70 anni, per poter formare i nuovi assunti e nel frattempo risparmiare sulle spese dello stato.
Secondo Tajani infatti, la manovra non sarà lacrime e sangue, ma non bisogna sperperare denaro pubblico, quindi ecco questa idea "fantastica".
Noi di RP ci opponiamo con forza a questa manovra, a 70 anni bisogna godersi famiglia e pensione, se si volesse fare economia in momenti difficili basterebbe una patrimoniale dall'alto nei confronti di quel 10% di popolazione italiana che detiene il 50% delle risorse del paese.
Basterebbe tassare le multinazionali Italiane ed estere che pagano il 3% di tasse perché hanno la sede legale in Olanda lucrando miliardi in barba allo stato ed ai lavoratori.
Queste idee non vengono prese in considerazione perché andrebbero a colpire direttamente chi tira le fila delle marionette che abbiamo al governo, i quali son complici di questo scempio, un governo popolare con RP protagonista non permetterebbe mai certe atrocità nei confronti di chi già paga le conseguenze della crisi.

Comments