IL MONDO SI RIBELLA E ALZA LA TESTA
- Resistenza Popolare
- 20 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il Mondo si sta velocemente ribellando al neocolonialismo occidentale e sta spezzando le catene che da secoli lo hanno reso schiavo.
Il Niger dopo esser riuscito ad ottenere l'indipendenza dalla Francia e a cacciare i suoi contingenti dal Paese si appresta a interrompere i rapporti con gli USA e a espellere i suoi funzionari e militari, tutto questo mentre sta stringendo rapporti con Russia e Cina spezzando le catene che lo hanno reso schiavo dell'occidente da centinaia di anni.

Nello stesso periodo anche lo Yemen si sta avvicinando sempre più al mondo Multipolare rafforzando la cooperazione con la Russia e la Cina per indebolire gli stessi Paesi occidentali, l'alto funzionario dello Yemen al-Qhoom ha dichiarato: "C'è una costante interazione e sviluppo delle relazioni dello Yemen con la Russia, la Cina e altri membri dei BRICS, così come uno scambio di conoscenze ed esperienze in varie aree".
Sempre più Paesi decidono di liberarsi dal giogo dell'imperialismo Occidentale e Unipolare per avvicinarsi al nuovo Mondo Multipolare che sta mettendo in crisi l'arroganza e la supremazia Statunitense e dei suoi vassalli nel Mondo.
Una nuova via è possibile e concreta e anche l'Italia dovrebbe unirsi prima che sia troppo tardi.
Comments