L'OCCUPANTE SIONISTA USA LA CARESTIA PER CONTINUARE IL GENOCIDIO
- Resistenza Popolare
- 28 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'occupante sionista continua a perpetuare il genocid1o del popolo di Gaza e lo fa fregandosene di tutte le risoluzioni ONU che invocavano la tregua, della maggior parte dell'opinione pubblica e delle maggiori organizzazioni internazionali, persino anche dopo che il militare statunitense Aaron Bushnell, 25 anni, militare dell'aeronautica americana è morto poco dopo essersi dato fuoco davanti all'ambasciata dell’occupante sionista a Washington. Le Ultime parole del militare infatti sono state: “Non voglio più essere complice del genocid1o a Gaza. Questo è un atto di protesta estremo. Palestina Libera.”

Adesso però l'occupante sionista minaccia di far morire di fame il popolo di Gaza per mettere la parola fine alla questione, infatti mentre le organizzazioni internazionali lanciano l’allarme che un palestinese su quattro muore di fame e che i bambini muoiono di malnutrizione, gli esperti sionisti stanno pensando a come sfruttare questa situazione a proprio vantaggio. Perfino Borrell ha accusato Israele di usare la fame come arma a Gaza, definendolo "inaccettabile".
L'occupante sionista ha così lasciato ai palestinesi solo opzioni per sopravvivere: espulsione, sottomissione, e in tutto il mondo solo gli Stati Uniti e i Paesi alleati della NATO continuano a non vedere alcun genocidio in tutto questo, anzi continuano a supportarli militarmente ed economicamente.
I GOVERNI OCCIDENTALI SONO IL MALE DEI POPOLI DEL MONDO E DI TUTTO IL PIANETA TERRA!
BISOGNA COSTRUIRE UNA VERA RESISTENZA POPOLARE
Комментарии