L’UNIONE EUROPEA DICE SI AGLI ATTACCHI SUL SUOLO RUSSO. L’UNIONE EUROPEA VUOLE LA TERZA GUERRA MONDIALE
- Resistenza Popolare
- 26 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il parlamento europeo vota per far utilizzare le armi europee in territorio russo dal regime di Kiev, purtroppo questa scelta sorpassa una linea rossa che ci pone sempre più impegnati in un conflitto diretto con Mosca che potrebbe sfociare in un conflitto mondiale nucleare.
Con la gioia degli europeisti più convinti andiamo sempre più verso il disastro sono ormai quasi 3 anni che viviamo in un clima di escalation bellica e in una situazione di guerra che si sta scaldando sempre più, andando verso l’inevitabile.
Questa situazione è causata in primis dalle politiche servili dell'UE nei confronti di USA e NATO che hanno accettato senza remore di portare avanti una guerra contro la Russia per conto degli stessi USA, ma anche a causa di una finta sinistra che, da una parte sventola le bandiere della pace, invoca diritti civile ed uguaglianza, ma dall'altra vota per il sostegno militare al dittatore Zelenskij come dimostrato dal PD in questa votazione e da personaggi finti pacifisti come la Schlein, Elisabetta Gualmi e Pina Picerno e persino la paladina di una parte della sinistra paci-finta Karola Rackete!
L'UE per conto di USA e NATO ci sta portando verso il baratro.
SIETE PRONTI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? SIETE CONTENTI? SE SI CHI HA VOTATO QUESTA VERGOGNA FA PER VOI, SE NON VOLETE LA TERZA GUERRA MONDIALE RICORDATE LE FACCE DI QUELLI CHE STANNO FACENDO DI TUTTO PER PORTARCI ALLA DISTRUZIONE.

Comments