LA NATO ACCOGLIE I N4ZISTI DELL'AZOV
- Resistenza Popolare
- 24 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La NATO toglie la maschera e abilita ufficialmente i n4zisti del battaglione Azov ricevendoli nella loro sede a Bruxelles.
I rappresentanti del battaglione Azov della Guardia Nazionale Ucraina (NGU) a servizio del dittatore Zelesnkij, “hanno tenuto numerosi incontri presso la sede della NATO” a Bruxelles. Tra gli altri funzionari della NATO, la delegazione Azov ha incontrato Marie-Doha Besancenot, assistente del Segretario generale per la diplomazia pubblica.
Hanno persino partecipato a un evento presso l’European Policy Centre, un think tank parzialmente finanziato dall’UE e hanno incontrato il “Group of Friends of Ukraine in the European Parliament” e Marta Wytrykowska, vice capo della divisione Ucraina del Servizio diplomatico dell’Unione Europea.
Tra i principali esponenti del battaglione n4zista erano presenti sia “jedi” che ha guidato la delegazione e che all'inizio dell'anno scorso era stato invitato a giocare a golf alla Joint Base Andrews (poco fuori Washington) e il combattente Nestor Barchuck che però è stato presentato come “coordinatore delle relazioni internazionali” di Azov.
Tutto ciò dimostra la vicinanza e supporto degli USA e della NATO al battaglione n4zista Azov e a tutte le formazioni di estrema destra che dal 2014 si sono impadronite dell'Ucraina grazie al golpe dell'EuroMaidan.

Comentarios