LA "RINNOVATA INTESA" TRA FRANCIA E REGNO UNITO
- Resistenza Popolare
- 10 apr 2024
- Tempo di lettura: 1 min
l ministri degli Esteri britannico e francese David Cameron e Stephane Sejournet in un articolo pubblicato dal Telegraph hanno annunciato una "rinnovata intesa" all'insegna della sconfitta militare russa.
L' operazione speciale Russa in Ucraina è arrivata al terzo anno e ha scosso profondamente la sicurezza dei signori della guerra euro-atlantici. La soluzione a tutto per riportare le cose su una "giusta strada" è una sola: la vittoria dell'Ucraina, se l'Ucraina perde perde tutto l'Occidente. Non sostenere ora l'Ucraina significherebbe confrontarsi con la Russia domani. Questi i concetti espressi nell'articolo dei due ministri.

Viene anche ribadito l'orgoglio dei due Paesi nel sostegno dato all’Ucraina, dalle sanzioni senza precedenti alla consegna coordinata dei primi sistemi missilistici a lungo raggio Scalp e Storm Shadow, all'addestramento dato ai primi piloti ucraini che si sono diplomati alla Royal Air Force e hanno iniziato l’addestramento con l’Army Air and Space Force come parte di un programma per aumentare la capacità dell’Ucraina di pilotare moderni aerei da combattimento F-16.
Una ode alla guerra, un auspicio di morte e distruzione, questo il messaggio trasmesso dai ministri britannico e francese, l'Occidente continua a soffiare sul fuoco della terza guerra mondiale nucleare e fa pagare il conto al popolo, dobbiamo fermare tutto ciò!
Comments