LA VERGOGNA DEL GIORNALISMO ITALIANO
- Resistenza Popolare
- 5 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo poche ore dalla liberazione di Assange iniziano a comparire i primi lacché filo USA e filo NATO che esprimono indignazione e attaccano ferocemente il giornalista che è stato imprigionato per cinque anni in una cella due metri per tre.
La giornalista freelance ed esperta di Turchia,Marta Ottaviani accusa Assange di essere filo russo e di non essere un giornalista pubblicando due vergognosi tweet sul suo profilo X:
***Si metta agli altri, perché ci tengo molto: Assange non è mai stato un giornalista. Gli ha dato un programma, GUARDA CASO, la #Russia su #RT. I giornalisti sono un'altra cosa. E, da giornalista, sentirlo definire tale mi offende profondamente
Oggi tutti parlano di #Assange e della sua liberazione, ma il vero tema è un altro: quanto impiegherà la #Russia o più avanti la #Cina a trovare un altro utile idiota travestito da martire
Assange, a differenza di Marta Ottaviani, ha svelato moltissimi crimini degli USA e ha mostrato al Mondo intero cosa dovrebbe fare un giornalista e come dovrebbe essere a differenza di molti pennivendoli che scrivono solamente ciò che fa comodo al loro padrone portando avanti narrazioni totalmente false.
Alla “giornalista” Marta Ottaviani preferiamo Julian Assange che ha sempre lottato per la verità.

Comments