LE FOLLIE DELL'OCCIDENTE VOGLIONO LA GUERRA NUCLEARE
- Resistenza Popolare
- 3 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'occidente si dimostra sempre più violento e guerrafondaio pur di tentare di mantenere il suo predominio.
La NATO sta facendo di tutto per cercare di non perdere il controllo sull'Ucraina e dopo le dichiarazioni folli di Stoltenberg in cui diceva di voler far entrare a tutti gli effetti la NATO nel conflitto russo-ucraino, Francia, Finlandia, Germania e Canada hanno dato parere positivo ad entrare in guerra, mentre la Gran Bretagna aveva già inviato i propri missili a sostegno del dittatore Zelenskij.
Il segretario generale della Nato ha centrato l'obiettivo di un'entrata in guerra dei Paesi del patto Atlantico e così questo tema è entrato nell'agenda di tutti i partner di Kiev, Washington intantoha da poco varato un maxipacchetto di aiuti da 61 miliardi di dollari e a aprile ha inviato in Ucraina anche i missili Atacms che possono colpire obiettivi a 300 km di distanza.
In tutto questo non possiamo non mostrare preoccupazione per le dichiarazioni deliranti dell'ex presidente Statunitense Trump che si sta riallineando velocemente alle posizioni belligeranti portate avanti dai democratici. da presidente avrei bombardato Mosca. E Pechino se avessero invaso l'Ucraina o Taiwan', dimostrando a tutti i “comunisti per Trump” che anche negli USA repubblicani e democratici sono due facce della stessa medaglia e che Trump e Biden sono interscambiabili.
Le follie dell'occidente diventano sempre più pericolose per tutti i popoli e per il Mondo intero, pur di non perdere il loro predominio sono disposti a scatenare una guerra nucleare. Dei veri e propri folli.
Tutte le reazioni:
65Paolo Zeta, Alessandro Pascale e altri 63

Comments