MELONI E PD PORTANO AVANTI LE STESSE POLITICHE
- Resistenza Popolare
- 3 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
La Meloni ha dichiarato che il G7 a guida italiana è stato un successo, che l'intesa tra i membri è stata raggiunta persino un giorno prima della fine e che tutto ciò dimostra una solida intesa tra i Paesi partecipanti.
L'intesa si può sintetizzare nella condivisione dei Paesi UE a fornire altri 50 miliardi per continuare la guerra per procura della NATO contro la Russia e la lotta alla Cina, in cui l'UE e gli USA vogliono “combattere ad armi pari”. Una vera e propria dichiarazione di “guerra economica” da parte dell'occidente verso i Paesi che abbracciano il Mondo Multipolare con chiari attacchi ai due Stati economicamente (e militarmente) più sviluppati: Russia e Cina.
La Meloni dimostra così di portare avanti le medesime politiche del PD, riguardo l'Unione Europea, le politiche internazionali, l'impostazione economica e la sudditanza agli USA e alla NATO sta portando avanti l'impostazione che ha caratterizzato il PD negli anni in cui ha governato e di cui si fa vanto nel proprio programma elettorale.
Centro-Destra e Centro-Sinistra sono due facce della stessa medaglia che eseguono solamente gli ordini che gli arrivano da Bruxelles e da Washington senza poter avere nessuna libertà di azione, tutti i discorsi finti sovranisti portati avanti dal partito della Meloni anche nell'ultima campagna elettorale sono solamente bugie dette ai cittadini, la dimostrazione pratica è l'approvazione di altri 50 miliardi per Zelenskij.

Comments