MUSK E LA SUA LOTTERIA PER TRUMP
- Resistenza Popolare
- 24 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Ai media occidentali è passata “casualmente” in sordina una notizia molto importante che ci fa comprendere come la società americana sia basata sul vil denaro, il quale, può tutto!
Elon Musk ha proposto una lotteria nella quale i firmatari per Trump vincono un milione di euro in base all’estrazione casuale che avviene una volta al giorno, tutto questo può sembrare una presa in giro, ma purtroppo evince una carenza di etica in una società dove anche un trasporto in ospedale deve essere pagato di tasca propria per l’assenza totale di un sistema sanitario pubblico.
Siamo completamente contrari ad una cosa di questo genere le politiche migliori devono essere alla base di una preferenza elettorale, la “questione morale” che in passato i comunisti portarono in parlamento era volta a mandare in parlamento politici onesti e non permettere compravendite di voti come in questo caso.
La politica è una cosa seria non una merce di scambio o un mezzo per arricchirsi, ma uno strumento in mano alla classe subalterna per determinare il futuro del nostro amato paese!

Comments