NATO: ARMARE DI PIU' L'EUROPA PER COLPIRE LA RUSSIA
- Resistenza Popolare
- 29 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il Segretario Generale della NATO Stoltenberg in una intervista al The Economist ha , ha invitato gli alleati che forniscono armi all'Ucraina a porre fine al divieto di usarle per colpire obiettivi militari in Russia. L'obiettivo chiaro di Stoltenberg era la politica mantenuta da Joe Biden, presidente degli Stati Uniti, di controllare ciò che l'Ucraina può e non può attaccare con sistemi forniti dagli americani.
"È giunto il momento per gli alleati di considerare se revocare alcune delle restrizioni che hanno imposto all'uso delle armi che hanno donato all'Ucraina soprattutto ora che molti combattimenti sono in corso a Kharkiv, vicino al confine, negare all'Ucraina la possibilità di usare queste armi contro obiettivi militari legittimi sul territorio russo rende molto difficile per loro difendersi". Ha dichiarato Stoltenberg
Il Segretario NATO è consapevole che tutto questo creerebbe un escalation nel conflitto con la Russia, ma per lui e per gli USA non sarebbe un problema e il sacrificio imposto al nostro continente sarebbe solo un danno collaterale.
Oramai, nonostante ciò che dicano i media occidentali, è ufficialmente sdoganato che il conflitto in Ucraina sia uno scontro diretto tra NATO e Russia in cui il nostro continente sarà sacrificato interamente per permettere agli USA di cercare di mantenere il loro predominio. A pagarne le conseguenze saranno sempre e solo i popoli che subiscono le decisioni dei nostri governanti, pronti a tutto per soddisfare le mire del proprio padrone.

Comments