NON HANNO PIU' PUDORE
- Resistenza Popolare
- 16 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
I dirigenti Stellantis (ex FIAT) dopo aver delocalizzato quasi tutto il compartimento industriale nel nostro Paese, lasciando senza lavoro o in cassa integrazione migliaia di lavoratori, adesso senza il minimo pudore propone agli stessi lavoratori in cassa integrazione degli sconti speciali per acquistare una Maserati.
I dirigenti Stellantis hanno avuto la “brillante” idea di inviare una mail a tutti i lavoratori sulla linea Maserati Mirafiori, già in cassa integrazione e poi in contratto di solidarietà con riduzione dell’orario con scritto: “Caro collega, siamo lieti di annunciarti che da settembre avrai la possibilità di acquistare una vettura Maserati a condizioni dedicate a te”.
Oltre al danno, persino la beffa, una presa in giro per tutti coloro che hanno perso il lavoro o sono stati messi in cassa integrazione a causa delle politiche dell'azienda di delocalizzare tutto per fare maggiori profitti. Adesso i lavoratori non avranno soldi per arrivare a fine mese e per comprarsi beni di prima necessità, ma avranno un bello sconto sull'acquisto di una nuova Maserati.
Non hanno la minima vergogna.

Comments