top of page

NUOVE ARMI ALL'OCCUPANTE S1ONISTADA PARTE DEGLI USA

  • Immagine del redattore: Resistenza Popolare
    Resistenza Popolare
  • 29 set 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo i recenti bombardamenti e l'ampliamento della guerra in Libano da parte dell'occupante s1onista, gli USA hanno deciso di dar maggior supporto e di fornire ulteriori armi e truppe per ampliare sempre di più i conflitti in medio oriente.

Gli Stati Uniti hanno quindi deciso di inviare nuove truppe e armi in Medio Oriente in sostegno alle forze già presenti nel Paese da parte dell'occupante s1onista. La notizia è stata data dallo stesso portavoce del Pentagono, il Generale Maggiore Patrick “Pat” Ryder, rispondendo in maniera concisa e sbrigativa a una domanda in conferenza stampa.

L’annuncio ha preceduto di qualche ora l’ultimo massiccio bombardamento isr4eliano che si è abbattuto sul territorio libanese, uccidendo quasi 500 persone in un’area comprendente tanto il confine meridionale con lo Stato ebraico, quanto le alture collocate sul versante settentrionale del Paese.

Il «piccolo numero di forze» (non si sa quante siano al momento) che gli USA invieranno in Medio Oriente si aggiungerà ai circa 40.000 soldati statunitensi già presenti nella regione. Il loro invio seguirebbe quello della portaerei USS Harry S. Truman, partita dalla Virginia lunedì assieme a due cacciatorpediniere della Marina e a un incrociatore. Secondo l’agenzia di stampa Associated Press «la partenza delle navi apre la possibilità che gli Stati Uniti possano trattenere nella regione sia la Truman che la portaerei USS Abraham Lincoln, che si trova nel Golfo Arabico, nel caso in cui scoppiassero ulteriori violenze».

Gli USA (e la NATO) proprio come l'occupante s1onista sono solo esportatori di morte e di guerre, per questo il nostro governo dovrebbe prendere immediatamente le distanze e direzionarsi verso i BRICS, unica speranza di salvezza per il nostro Paese e per la PACE.



Comments


  • telegram_brand_icon_211852
  • whatsapp_brands_icon_256617
  • facebook_social_4561
  • Instagram_New_icon-icons.com_69008
  • youtube-play-button-outlined-social-symbol_icon-icons.com_74040

Iscriviti alle nostre pagine social e seguici in tutte le piazze di Italia!!

bottom of page