PARENZO E LE MINACCE S1ONISTE!
- Resistenza Popolare
- 11 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Su un post di questo sedicente "giornalista" viene manifestata apertamente il supporto ad Isr4ele, felicitandosi di come la gente sia morta a causa delle esplosioni dei cercapersone manomessi appunto dai siønisti.
Tutto questo ci fa venire i brividi, come può la vita di persone innocenti essere considerata cosi in basso, da persone che dovrebbero fare un'informazione equidistante?
La risposta è semplice, per loro esistono persone di serie A e persone di serie B, dove quelle di serie A possono uccidere e depredare, tanto non avranno mai colpa di niente e quelle di serie B sono costrette a subire senza alcun diritto.
Quando però gli oppressi rispondono per le rime allora viene messo in campo il terrorismo e casualmente gli oppressori diventano automaticamente delle vittime.
Tutto questo fa schifo, per noi non esistono vite di serie A e vite di serie B ed è per questo che auspichiamo una soluzione pacifica e duratura per quella terra martoriata al contrario di questi pennivendoli faziosi che fanno il tifo sulla pelle delle persone!

Comments