PER ISR4ELE TUTTO È LECITO!
- Resistenza Popolare
- 19 set 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Martedì 17 settembre attorno alle 3 del pomeriggio, l'occupante s1onista ha sferrato un attacco t3rroristico ben organizzato, nel quale tutti i cerca persone in dotazione ai militanti di Hezbollah sono esplosi nello stesso momento causando tra miliziani e civili oltre 4000 feriti e 18 morti, tra i quali una bambina di 9 anni.
Avere a che fare con attacchi di questo tipo non fa altro che peggiorare l’atmosfera in quelle zone dove ormai da tempo la situazione è invivibile a causa del conflitto e dimostra come il tanto “democratico” governo isr4eliano cerchi di raggiungere la pace.
Proviamo anche a pensare se la cosa l’avessero fatta gli iraniani o i libanesi nei confronti dell'occupante s1onista, avremmo i salotti tv e le piazze piene di ipocriti che sventolerebbero la stella di David invocando di inviare più armi oppure un intervento militare diretto volto a risolvere la situazione.
Noi di RP abbiamo un’altra visione del mondo dove la pace regni sovrana, dove tutti i popoli possano convivere avendo il necessario per vivere senza che uno sottometta l’altro per un pezzo di pane.
Ma in questo mondo, ancora per il momento dominato dal blocco occidentale, vige il doppio standard e all'avamposto dell' imperialismo in medio-oriente è concesso qualsiasi crimine.

Comments