PER L'UE E' POSSIBILE DIALOGARE CON L'ESTREMA DESTRA
- Resistenza Popolare
- 17 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'Unione Europea riabilita l'estrema destra in tutto il continente ritenendola un interlocutore possibile, a dirlo è il Presidente del Consiglio Europeo Charles Michel.
Dopo aver riabilitato personaggi come Stephan Bandera (collaborazionista n4zista) e interi gruppi neo-n4zisti in Ucraina, adesso anche in tutta Europa il f4scismo e l'estrema destra non sono più un problema, ma anzi diventano persino degli alleati.
il presidente del Consiglio Europeo Charles Michel al Forum per la democrazia di Copenaghen rispondendo alla domanda se sarà possibile collaborare con le forze di estrema destra dopo le elezioni europee ha dichiarato: "Al Consiglio Europeo c'erano dubbi e preoccupazioni prima delle elezioni di Stati membri e poi abbiamo visto che era possibile lavorare con i governi di quei Paesi anche se nella coalizione c'era un partito di estrema destra" .

«Con alcuni dell’estrema destra si può collaborare, con altri no», per rafforzare l'UE preferiscono dialogare e allearsi con i neo-f4scisti rispetto ad altre forze politiche che almeno di dichiarano democratiche, riabilitandoli e cancellando le nefandezze che hanno commesso in tutto il continente nel secolo scorso.
L'Europa si spinge sempre più a destra per cercare di mantenere il proprio ruolo di predominio sugli Stati membri, schiavi a tutti gli effetti di Bruxelles e lo fa, proprio come nel secolo scorso, con l'aiuto dei f4scisti.
Noi con i fascisti abbiamo finito di parlare il 25 aprile 1945! (cit.)
Fuori dall'UE subito!
Comentarios