PIENA SOLIDARIETÀ AD ANDREA LUCIDI E A VINCENZO LORUSSOSANZIONATI E CENSURATI PER AVER RIPORTATO LA VERITÀ
- Resistenza Popolare
- 4 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Esprimiamo piena solidarietà ai giornalisti Andrea Lucidi e Vincenzo Lorusso vittime della censura democratica dell'UE e della propaganda occidentale.
Lucidi e Lorusso sono stati censurati e sanzionati da Bruxelles per aver riportato ciò che succede realmente nel Donbass e ciò che fanno i plotoni neo-n4zisti del dittatore ucraino sulla popolazione. Questa censura (e le sanzioni) sono stati accolti con entusiasmo da tutto il PD in Italia, in particolare dalla deputata Picierno e da suo marito Massimiliano Coccia (giornalista liberale, atlantista e filo-s1onista de Linkiesta ) che in un articolo non riesce a non esprimere la propria gioia per le sanzioni inflitte.
Coccia nel suo articolo dice esplicitamente che le sanzioni e la censura per Lucidi e Lorusso sono giustissime perchè sono due giornalisti filo-russi e di conseguenza chiunque osi fare il suo lavoro di giornalista riportando la realtà dei fatti per Coccia, il PD e la Picierno sono azioni da sanzionare, mentre ricevere direttamente da Washington e Bruxelles cosa uno deve scrivere, è giornalismo vero.
La Picierno e il PD avevano già sbraitato in passato per chiedere sanzioni esemplari contro Jorit, colpevole di aver fatto una foto con Putin, e contro tutti coloro non le andassero a genio e non rispettassero la sua verità democratica imposta, unica e intoccabile.
La libertà di stampa in occidente esiste solamente se viene riportata la propaganda che decidono USA, NATO e UE, ogni parola non approvata merita di essere censurata. Per questo esprimiamo la massima solidarietà ai due giornalisti che hanno il coraggio di continuare a raccontare ciò che succede, spesso mettendo in pericolo le loro stesse vite.

Comments