SEMPRE PIU' VICINI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE
- Resistenza Popolare
- 6 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'arroganza e le provocazioni dell'occidente verso la Russia si fanno sempre più pressanti, dopo le parole di Ursula Von der Leyen e di Macron sulla possibilità effettiva dell'entrata attiva in guerra a sostegno del dittatore Zelenskij, la NATO intensifica le provocazioni con esercitazioni vicino al suolo russo.

La NATO ha dato il via all'esercitazione Nordic Response 2024 che è partita il 4 marzo e durerà al 15 marzo coinvolgendo più di 20mila militari (tra cui 4.000 soldati finlandesi) provenienti da 13 Paesi e più di 50 navi, tra cui fregate e sottomarini, nonché più di 100 aerei da combattimento. Le esercitazioni si svolgeranno anche nelle regioni settentrionali della Norvegia e della Svezia, questa è la prima volta in cui un'esercitazione si svolge sul suolo finlandese che ha ben 1340 kilometri di confine con la Russia.
Secondo le Forze Armate norvegesi, nella Nordic Response sono coinvolti Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti.
Questo è un vero e proprio atto di sfida verso la Russia che potrebbe peggiorare ulteriormente i rapporti diplomatici e sfociare in una vera e propria guerra Mondiale. I nostri governanti sono fedeli servitori della NATO e degli USA e stanno giocando con la vita dei cittadini rischiando di distruggere l'intero continente.
Bisogna uscire immediatamente dalla NATO e dall'UE ristabilendo rapporti diplomatici con la Russia e con tutto il nuovo Mondo Multipolare
Comments