SOLIDARIETA' AL GIORNALISTA VINCENZO LORUSSO
- Resistenza Popolare
- 8 mar 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Resistenza Popolare esprime la totale solidarietà al giornalista Vincenzo Lorusso, vittima anche lui della propaganda NATO e finito nella lista di proscrizione di Zelenskij stilata proprio per “criminalizzare” tutti gli italiani che non simpatizzano per lui.

Vincenzo Lorusso che assieme ad Andrea Lucidi (anche lui attaccato e diffamato sui giornali italiani) è un giornalista che da 10 anni mostra il vero volto della guerra che si consuma in Donbass a seguito dell''EuroMaidan che ha portato i nuovi n4zisti al governo.
L'ulteriore colpa di Lorusso è anche quella di aver fatto conoscere anche in Italia il film il Testimone che, per fortuna, è stato possibile proiettare in più di 30 città.
Insieme a Jorit la demonizzazione da parte della propaganda NATO continua incessantemente.
Noi sappiamo da che parte stare e ribadiamo la completa solidarietà a due giornalisti che da anni cerca di portare la verità a galla.
Nel dare la nostra indiscriminata solidarietà a entrambi invitiamo a seguire il loro canale telegram Donbass Italia, segnalando la recente diffusione gratuita del documentario "Donbass. Ieri, oggi, domani", doppiato in lingua italiana.
Opmerkingen