top of page

SOLIDARIETA' AL VENEZUELA DI MADURO

  • Immagine del redattore: Resistenza Popolare
    Resistenza Popolare
  • 16 set 2024
  • Tempo di lettura: 2 min

Piena solidarietà al Venezuela e al Presidente Maduro, vittime nuovamente di un attacco da parte degli USA che non accettano che il Paese sud-Americano non sia alle loro complete dipendenze.

Dopo innumerevoli Golpe falli dagli USA, ci riprovano nuovamente a destabilizzare il Venezuela, questa volta l'attacco parte dalla piattaforma Ya Casi Venezuela (vicina ad Erik Prince, americano, fondatore e leader del gruppo paramilitare Blackwater) che ha pubblicato un countdown che segna giorni, ore e minuti che mancerebbero al rovesciamento del regime nel Paese. «Il Venezuela sta per cambiare rotta» e la data è fissata a domani 16 settembre. Lo stesso Prince ha ricondiviso la notizia via social, annunciano l’arrivo di importanti eventi e invitando a «rimanere collegati» per assistere alle novità in arrivo.

In un video pubblicato da Ya Casi Venezuela, nello scorrere delle immagini, si può notare un frame del profilo social di Erik Prince in cui si vede un post pubblicato il 31 luglio 2024 con cui lo statunitense invita l’amministrazione Biden ad aumentare la taglia per l’arresto e la condanna di Nicolas Maduro e Diosdado Cabello Rondon a 100 milioni di dollari, dai 25 milioni di dollari posti dal Department of State Bureau of International Narcotics and Law Enforcement Services (INL), con l'intento di scatenare una rivolta . Infatti, nel post del luglio scorso, Prince scriveva: «Se Kamala Harris e Joe Biden vogliono davvero sostenere la libertà dovrebbero aumentare le taglie a 100 milioni di dollari ciascuno per questi criminali Poi sedetevi e guardate la magia accadere. È persino possibile pagarli con i soldi del regime congelati già nelle banche statunitensi».

Mentre Edmundo Gonzalez Urrutia (candidato dell’opposizione sconfitto alle presidenziali in Venezuela,) ha lasciato il Paese per rifugiarsi in Spagna, gli USA cercano di sferrare un nuovo attacco per impadronirsi del Venezuela per poter tornare a sfruttare le innumerevoli ricchezze che il Paese offre (primi tra tutti petrolio e litio).



 
 
 

댓글


  • telegram_brand_icon_211852
  • whatsapp_brands_icon_256617
  • facebook_social_4561
  • Instagram_New_icon-icons.com_69008
  • youtube-play-button-outlined-social-symbol_icon-icons.com_74040

Iscriviti alle nostre pagine social e seguici in tutte le piazze di Italia!!

bottom of page