TUTTA L'ARROGANZA DELL'OCCUPANTE S1ONISTA
- Resistenza Popolare
- 31 mag 2024
- Tempo di lettura: 1 min
L'occupante s1onista si comporta esattamente come il suo più fedele alleato dimostrando tutta la sua arroganza minacciando e intimando i Paesi che hanno riconosciuto la P4lestina come Stato.
Isr4ele ha intimato così al consolato spagnolo a Gerusalemme di smettere di offrire servizi consolari ai p4lestinesi dal 1° giugno, come misura "punitiva" per il riconoscimento di uno stato p4lestinese da parte di Madrid.
Il ministero degli Esteri ha affermato che il consolato spagnolo a Gerusalemme è "autorizzato a fornire servizi consolari solo ai residenti della circoscrizione consolare di Gerusalemme e non è autorizzato a fornire servizi o svolgere attività consolare nei confronti dei residenti dell'Autorità palestinese".
Il ministro degli Esteri Israel Katz ha reso noto in una dichiarazione: "oggi ho attuato misure punitive preliminari contro il consolato spagnolo a Gerusalemme a seguito del riconoscimento di uno Stato palestinese da parte del governo spagnolo".
"Non sopporteremo di danneggiare la sovranità e la sicurezza di Isr4ele".
L'occupante s1onista dimostra tutta la sua aggressività con chiunque sentendosi al di sopra di tutti, forti della loro alleanza con gli USA.

コメント