VOGLIONO LA GUERRA PER CONTO DEGLI USA
- Resistenza Popolare
- 27 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Gli Stati UE vassalli degli USA e NATO vogliono portare il continente in una nuova guerra mondiale e adesso lo dicono apertamente, senza più preoccuparsi di ingannare il popolo con la loro falsa propaganda portata avanti per due anni e senza preoccuparsi delle ripercussioni che ci saranno.

Dopo le minacce di Zelenskij al popolo italiano ed europeo che non simpatizza per lui nonostante gli accordi firmati dalla nostra Premier Meloni di continui aiuti finanziari e militari per altri 10 anni per far sì che la guerra in Ucraina continui, adesso il Presidente francese Macron paventa di inviare direttamente soldati a combattere in Ucraina contro l'esercito russo e il popolo del Donbass per conto degli USA.
Emmanuel Macron infatti ha detto di «non escludere» l’invio di soldati occidentali in Ucraina, a sostegno dell'esercito a servizio del dittatore Zelenskij, lo ha detto ad alcuni giornalisti al termine di un incontro tra i leader europei a Parigi, in cui si è discusso proprio di come aiutare l’Ucraina contro la Russia. Macron ha detto che «non c’è stato alcun accordo per l’invio ufficiale di soldati sul campo, ma non possiamo escludere nulla», e ha aggiunto che bisogna «rendersi conto che siamo sempre stati in ritardo di sei-otto mesi» nel sostegno che secondo lui era necessario inviare.
È inaccettabile che vogliano rischiare una nuova Guerra Mondiale voluta solamente da USA e NATO, per questo è necessario uscire subito dalla NATO e smettere di inviare aiuti al dittatore Zelenskij, cercando la via diplomatica della Pace e ristabilendo i rapporti con la Russia.
NO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE!
Comments