VOGLIONO PORTARCI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!
- Resistenza Popolare
- 5 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Le continue dichiarazioni della NATO e di tutti i suoi Paesi sudditi riguardo gli aiuti economici e militari all'Ucraina hanno sempre fatto intendere la volontà di una possibile entrata in guerra del blocco occidentale contro la Russia. L'attacco a Sebastopoli con missili Statunitensi è stato inoltre un'ulteriore provocazione che se fosse successo a parti invertite avrebbe decretato l'inizio effettivo di una nuova Guerra Mondiale.
A soffiare sul fuoco della guerra ci si è messa anche la Primo Ministro Estone Kaja Kallas che in una conferenza stampa congiunta con il Segretario Generale della NATO Jens Stoltenberg ha dichiarato:
"I Paesi dell'Alleanza Nord Atlantica devono porsi obiettivo la "vittoria militare di Kiev" nel conflitto in Ucraina. Dobbiamo definire la vittoria come il nostro obiettivo in guerra, perché non si può vincere una guerra se la vittoria non è definita come l'obiettivo".
Con queste parole Kallas dice apertamente che la NATO e quindi tutti i suoi Stati membri incluso il nostro sono di fatto in guerra contro la Russia.
La NATO porterà alla distruzione del nostro Continente e forse dell' intero Pianeta, è necessario che l'Italia esca immediatamente da questa organizzazione criminale.

Comments