WIKILEAKS SVELA:SOCIETÀ DI SONDAGGI IN VENEZUELA LEGATA ALLA CIA
- Resistenza Popolare
- 3 ago 2024
- Tempo di lettura: 2 min
In questi giorni i media occidentali continuano a parlare delle elezioni vinte da Maduro in Venezuela e dei possibili brogli che ci potrebbero essere stati, brogli ovviamente inventati dalla propaganda occidentale per screditare il governo bolivariano.
A supporto di quanto la propaganda occidentale cerchi di mistificare la realtà, anche Wikileaks si schiera a fianco del governo Maduro svelando chi sono i sondaggisti che sostengono che il candidato di opposizione (legata agli USA) avrebbe vinto le elezioni: La Edison Reserch è una società di propaganda attiva oltre che in Venezuela anche in Ucraina, Georgia e Iraq per conto della CIA e del Dipartimento di Stato USA.
Questa è l'ennesima ingerenza che gli USA fanno nei confronti del governo bolivariano, dopo il golpe fallito di Guaidò, adesso hanno cercato in tutti i modi di influenzare e dirigere l'opinione pubblica con sondaggi falsi e al momento della sconfitta hanno iniziato a dirigere le proteste chiedendo il riconteggio dei voti. Intanto il governo Statunitense, vista la sconfitta del proprio candidato, non ha riconosciuto la vittoria di Maduro e a seguito si sono accodati tutti i loro fedeli scagnozzi come il folle Javier Milei dell'argentina (che ha proposto di inviare forze armate), il presidente finto progressista cileno, Panama, Uruguay e Repubblica Dominicana.
Questo ha portato il governo Venezuelano a emettere un comunicato nel quale critica aspramente i tentativi di ingerenza di “un gruppo di governi di destra subordinati a Washington” e interrompe le relazione diplomatiche con gli Stati che non hanno riconosciuto il loro governo.
Wikileaks ancora una volta svela i piani imperialisti e terroristi degli USA, fornendo un servizio prezioso di informazione ad ogni cittadino del Mondo nella ricerca della verità.

Comments