ZELENSKIJ KAMIKAZE
- Resistenza Popolare
- 12 giu 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Zelenskij vuol sacrificare l'Ucraina ai suoi padroni USA e NATO fino all'ultimo cittadino e lo fa dichiarando che “Kiev attaccherà in profondità la Russia per guadagnarsi la fiducia dell'Occidente”. Una dichiarazione folle che mette a rischio oltre a tutti i cittadini prigionieri del dittatore che vorrebbero la pace anche l'Europa intera.
Secondo Sky News, una fonte militare ucraina ha affermato che una missione dell'aeronautica ucraina (UAF) ha colpito domenica un nodo di comando russo nell'area di Belgorod, vicino al confine con l'Ucraina nord-orientale. Non è stato immediatamente chiaro quale tipo di munizioni sia stata utilizzata nell'attacco, incluso se si trattasse o meno di un'arma occidentale, l'attacco è stato confermato come un "colpo diretto" ed è stata la prima munizione aviotrasportata dall'UAF consegnata contro un obiettivo all'interno della Russia, ha detto la fonte militare, parlando a condizione di anonimato. L'Ucraina ha già lanciato diversi attacchi con droni in profondità nel territorio russo.

Questa mossa disperata di Zelenskij è volta a guadagnarsi la fiducia degli USA, della NATO e dell'UE per ottenere maggiore sostegno e assistenza in futuro, senza però tener conto della reazione che potrebbe avere la Russia.
L'escalation di tensione in Europa continua e Zelenskij che tiene prigioniero il proprio popolo dato che il suo mandato è scaduto ormai da mesi e non sono state ancora indette elezioni, rischia di aggravarla ulteriormente facendola sfociare in una nuova guerra Mondiale.
Kommentarer