ZELENSKIJ MINACCIA L'ITALIA
- Resistenza Popolare
- 27 feb 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Sono vergognose le dichiarazioni del dittatore ucraino Zelenskij sull'Italia e su tutta l'Europa, dopo aver stipulato accordi di cooperazione bilaterali con la nostra Premier Meloni facendo si che il nostro Paese sia obbligato ad aiutare sia economicamente sia militarmente l'Ucraina per altri 10 anni, sottraendo così un'ingente somma di denaro ai propri cittadini, Zelenskij si permette anche di minacciare il popolo italiano dichiarando:
"Ringrazio l'Italia. Sappiamo però che in Italia ci sono tanti filo-putiniani e in Europa anche. Stiamo preparando una loro lista, non solo riguardo all’Italia, da presentare alla Commissione europea.Riuscirete a zittirli? Riuscirete a fare capire alle vostre opinioni pubbliche che la Russia non è solo una minaccia per l’Ucraina, ma per tutti voi? Le società europee sono pronte a questa sfida? Vedo che non lo siete ancora, voi italiani i tedeschi e gli altri. "

Tutto questo è inaccettabile ed è passato nel silenzio dei media italiani che continuano a sostenere acriticamente la propaganda imposta da USA e NATO. Già un anno fa i giornali italiani fecero una vera e propria lista di proscrizione di tutti coloro non fossero solidali alla dittatura ucraina, adesso ci pensa direttamente Zelenskij minacciando apertamente un'ampia fetta della popolazione italiana ed europea con il beneplacito del nostro governo.
Zelenkij va fermato immediatamente per il bene di tutti i popoli, è necessario allo stesso tempo uscire dalla NATO e dall'UE e stoppare ogni tipo di finanziamento all'Ucraina
Comments