ZELENSKIJ VUOLE CHE LA NATO ENTRI IN GUERRA
- Resistenza Popolare
- 21 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il dittatore ucraino è tornato a parlare proponendo ai suoi padroni NATO e USA un “piano della vittoria” suddiviso in cinque punti che porterebbero la Russia ad accettare le sue richieste.
Il primo consiste nell'invito ad entrare nella NATO e nel supporto attivo della NATO all'interno del conflitto russo-ucraino.
Il secondo riguarda la difesa: la continuazione delle operazioni sul territorio della Federazione Russa. Oltre all’assistenza da parte dei partner nel fornire personale alle brigate di riserva, nel migliorare la difesa aerea, nell’abolire le restrizioni sugli attacchi contro obiettivi militari e nel fornire capacità a lungo raggio.
Il Terzo il dittatore non ha voluto rivelarlo dicendo che è segreto e che quando la Russia lo scoprirà dovrà per forza accettare le sue condizioni.
Il quarto sarebbe una proposta degli Stati Uniti e dell’UE per stipulare un accordo congiunto per proteggere le risorse e sfruttare il potenziale economico. La pace attraverso il potere economico.
Il quinto, dopo la vittoria, sarà quello di avere un contingente militare esperto per garantire la sicurezza in Europa con il consenso dei partner.
Questi punti aprono scenari apocalittici per il nostro intero Continente, un intervento attivo della NATO sul territorio scatenerebbe quanto prima una nuova guerra Mondiale, inoltre il programma di 5 punti per la vittoria proposto da Zelenskij si basa tutto sul sostegno militare ed economico di UE e NATO che dovrebbero continuare a sostenere all'infinito il dittatore donandogli ancora denaro togliendoli ai propri cittadini, il tutto per la continuazione del conflitto.

Comments